Consiglio correzione miopia (elevata) con tali valori

Buonasera, ho recentemente fatto degli esami specifici per verificare l'idoneità a un intervento di chirurgia refrattiva,
Ho 33 anni e porto gli occhiali a causa di una elevata miopia fin dall'infanzia. La miopia è ferma da oltre 5 anni e l'occhio risulta comunque sano nonostante l'elevata miopia, detto dall'oculista. Dall'età di 22 anni uso regolarmente le lenti a contatto. Di seguito elenco le misurazioni fatte dall'oculista
OD: visus 10/10 -8.75 -0.75 142
OS: visus 10/10 -7.50 -.1.75 45
Pachimetria: OD 517; OS 509
Tonometria: entrambi gli occhi 12 mmHG
Pupillometria: scotopia OD: 7.39 mm; OS: 7.35 mm

Premesso che lo specialista a cui mi sono rivolto aveva forti dubbi ed era in attesa della pupillometria (fatta oggi) per darmi un esito certo ma mi pare di capire che, leggendo un po in giro, lo spessore della cornea e il diametro della pupilla non giochino a mio favore.
Mi ha ovviamente consigliato l'alternativa le lenti fachiche che ovviamente escludo a priori.
Esistono centri specializzati o strumenti tali da correggere il mio difetto visivo?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io con la sua miopia farei una LASEK o PRK con maschera fotoablativa Tissue saving

venga quando vuole

prof.LUIGI MARINO
REPARTO OCULISATICO
CASA di CURA “ LA MADONNINA “
via Quadronno n. 29 MILANO
tel 02 58395555 o 0258395333

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. La ringrazio per la risposta.
La contatterò dopo le festività natalizie per avere il suo parere al riguardo.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
quando vuole...maschera fotoablativa Tissue saving

Zyoptix

BUON NATALE