Smile per ipermetropia e astigmatismo

Volevo sapere se con la tecnica Smile si arrivera' a correggere astigmatismo con ipermetropia che attualmente non si puo' fareAttualmente mi sembra si puo' correggere astigmatismo con miopia o miopia,rRESTO IN ATTESA DI UNA VS GRADITA RISPOSTA sperando che ci siano tempi celeri.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
purtroppo attualmente non è prevista la correzione ipermetropica.
c'è da chiedersi perchè scegliere la smile necessariamente? la lasik corregge già benissimo le ipermetropie.
si consulti col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Perche' sembra che la Smile sia meno invasiva e corregge difetti elevati!