Il mio ospedale una cura

Salve,
sono una signora di 46 anni affetta da diplopia causata dal morbo di basedown da circa 8 mesi , sto effettuando presso il mio ospedale una cura a base di cortisone e radioterapia da piu' di un mese , senza aver ottenuto nessun miglioramento , anzi sono peggiorata.
La mia domanda e': e' possibile guarire dalla diplopia??in che tempi?? e' ci sono altre cure oltre a quella che sto eseguendo??
Chiedo una risposta al piu' presto da qualche specialista.
grazie
m.luisa
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Maria Luisa,

E' possibile ottenere una remissione anche completa della Sua diplopia se non vi è stata fibrosi dei muscoli oculari in seguito alla Malattia di Basedow. I tempi di recupero sono piuttosto lunghi, ma non abbiamo motivo di ritenere che Lei non sia ben seguita dai nostri colleghi.

Qualora, malauguratamente, dovessero restarLe delle sequele permanenti, può pensare di affrontare il problema con un intervento di chirurgia dello strabismo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.Pascotto,
la ringrazio davvero tanto per aver preso in considerazione il mio problema.
Purtroppo i muscoli oculari sono stati danneggiati , quindi attendo la fine della cura x poi prendere eventualmente in considerazione la possibilita' di un intervento chirurgico.
La ringrazio ancora .
M.Luisa