Correzione dello strabismo

Ho subito un intervento chirurgico di correzione dello stabismo (occhio sx) all'età di 6 anni, ovvero circa 56 anni fa. Attraverso l'occhio sinistro ci vedo molto poco.
L'occhio è ritornato oggi a presentare una forma di strabismo, che vorrei ora corregere nuovamente.
Ci sono contro-indicazioni rispetto alla capacità visiva? L'intervento, visto che si tratta di una ripetizione e considerata la mia età, presenta rischi particolari? Potrà essere efficace per la correzione e il risultato estetico?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima signora
bisogna valutare un pò
tutto
refrazione, cataratta iniziale, secrezione lacrimale e certamente anche un disturbo della motilità
a Vicenza è molto bravo
dott ROBERTO LOVO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
bisogna vedere i dati della diagnostica strumentale effettuata!!
Il rischio potrebbe essere una diplopia postintervento!
Un caro saluto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada in tutta serenità da Roberto LOVO e poi mi faccia o megluio ci faccia sapere...