Strabismo a 24, c'è qualche speranza per me?

Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema credo grave con il mio occhio sinistro. All'età di 5 e 8 anni fui operata a tutti e 2 gli occhi per correggere lo strabismo. Sono migliorata tantissimo, ma non mi è mai stato risolto il problema definitivamente.
Lo strabismo è rimasto, ho l'occhio sinistro convergente e bisogna ancora migliorare il verticale e la linea palpebrale (non so cosa significhi, questo è ciò che mi è stato detto nell'ultima visita, 6 anni fa). Gli occhiali che utilizzo fanno in modo che il mio occhio sinistro non "lavori", quindi guardo solo con l'occhio destro. Da quest'ultimo ci vedo benissimo, infatti la lente destra non è graduata.
Inoltre, essendomi sottoposta da poco ad una rinoplastica, non potrò usare gli occhiali (e non porto le lenti a contatto) per un mese. Potrei peggiorare? Eventualmente posso usare una benda per evitare che il mio occhio sinistro lavori?
Capisco che è difficile dirlo senza vedere il caso, ma è possibile risolvere definitivamente il problema con un ulteriore intervento chirurgico? Oppure è troppo tardi?
Vorrei nel frattempo consultare un oculista specializzato, ma non so a chi rivolgermi...sapreste consigliarmene qualcuno?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
diere che la soluzione migliore è fissare appuntamento
con PROF PAOLO NUCCI
OSPEDALE SAN PAOLO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
a che ci sono posso chiedervi se conoscete un bravo oculista anche a Torino, città in cui vivo?