Visus corretto per concorso polizia

Buongiorno cari dottori,
Sto partecipando ad un concorso in Polizia di stato e ho dei dubbi circa la mia idoneità/inidoneità in merito al visus che bisogna avere secondo il bando. Ecco la dicitura:

"visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi,con non meno di 5/10 nell'occhio che vede meno ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio, per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione."

Io porto gli occhiali con una correzione di 1.00(SF) per lente

Confido in una vostra risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno...se le lenti che porta le consentono un visus corretto di 10/10 , secondo quanto scritto dovrebbe essere idoneo
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/