Dolore oculare

Egregi medici,
Ho 19 anni e vi scrivo per una problematica che mi insospettisce da ormai 2 settimane. In pratica 2 settimane fa avevo avvertito un un momento di totale relax un dolore oculare lieve, accompagnato da dolore quando lo chiudevo. Il giorno dopo un forte dolore oculare a fitte solo dall'occhio sinistro che duravano pochi minuti. Da quel giorno non ho più fitte né lievi né forti, tuttavia non di rado mi capita di sentire entrambi gli occhi pesanti, mal di testa, sopratutto sopra le arcate dei due occhi e dolore quando li sposto. Vi sentite di escludere patologie come glaucoma? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per verificare o escludere patologie deve fare una visita oculistica
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dottore comprendo perfettamente. Desideravo solo sapere secondo voi, ipoteticamente parlando, a quale disturbo si avvicinerebbero di più questi sintomi, giusto per un po' di serenità previa visita oculistica