Astigmatismo con ipermetropia ed exotropia

Salve dott in seguito ad una visita oculistica di controllo e' stato consigliato a mio figlio di 6 anni un exotropia osx con un visus naturale di 8/10 , consigliandomi una visita in ciclopegia, abbiamo fatto la visita ed e'risultato: astigmatismo con ipermetropia ed exotropia, mi hanno prescritto gli occhiali : occhio dx cil+0.50 asse 180*/ occhio sx sf +0.50 cil +0.50, asse 180* e null'altro. vorrei un consiglio, con mio marito che e' affetto da strabismo gia' operato a bari, avevamo pensato di chiedere un altro consulto avendo gia' avuto dei problemi per mio marito in passato non vorremmo avreli con il bambino. lei cosa ci consiglia?? le sembra adeguata la terapia? grazie mille per la chiarezza
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
il suo bambino non ha davvero nulla,
se vuole può anche recarsi a Bari, ma mi pare che i colleghi di Potenza si stiano comportando davvero con grande professionalità.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013