Ipermetropia

soffro di ipermetropia e astigmatismo o.d. 1,25 e o.s. 1,00 e 0.25 astigmatismo. Uso lenti a contatto da +1,25 ma ho problemi quando guido (mi stanco peso e maldi testa e anche un po dinausea). Posso risolvere il problema con li laser.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

se non ci sono controindicazioni gnerali, per le quali deve fare una visita oculistica, assolutmente si, puo'fare il laser.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it