Reazione a tebarat

Salve,
Mi serve un parere per quanto riguarda il collirio tebarat. Mi é stato prescritto dall' oculista per la congiuntivite allergica, ho notato che ogni volta che metto le gocce mi bruciano tantissimo gli occhi. Vorrei sapere se sia una cosa normale e devo continuare ad utilizzarlo oppure devo cambiare collirio. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutte le gocce di collirio bruciano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013