Il disturbo non fosse passato

Buongiorno, x la congiuntivite il mio medico di famiglia mi ha prescritto Tobral x 4 giorni, raccomandandomi di farmi controllare dall'oculista se dopo tale periodo il disturbo non fosse passato. In effetti gli occhi sono migliorati ma non completamente guariti. L'oculista mi ha quindi prescritto Betabioptal 4 volte al giorno x 15 giorni. Sono un paio di giorni che lo uso ma mi fa venire un po' di mal di testa e di bruciore. È normale o può darsi che io sia allergica a qualche componente? Meglio sospendere? Grazie mille
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara signora,
potrebbero essere entrambe le ipotesi ma senza poterla visitare e' impossibile abbozzare ipotesi diagnostiche.
Le consiglio piu' che di sospendere la terapia di contattare l'oculista che la ha visitata e di farsi cambiare il collirio in uso con un altro prodotto.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, molto gentile. Buon lavoro e buona giornata
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Grazie a lei, una buona giornata.