Occhio bagnato

Buongiorno da qualche settimana avverto all'occhio sinistro una sensazione come se avessi occhio bagnato, ma all'interno, senza nessun tipo di dolore o disturbo di visione.
Porta occhiali (- 2.25 a entrambi gli occhi) e lenti rarissime volte
Non cadono lacrime ma questa sensazione di occhio bagnato all'interno, non so se riesco a spiegarmi
Però è fastidiosa questa sensazione di avvertire come dell'acqua ma dentro all'occhio.

Mi devo preoccupare?

E' pericoloso?
[#1]
Dr. Claudio Carbonara Oculista 51 7
Buongiorno, direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi. E niente da temere. Sono piccoli disturbi, sicuramente fastidiosi, ma assolutamente innocui. Il suo disturbo non rientra nelle patologie "a rischio" ma altrettanto non può essere curato per e-mail, o , se preferisce, senza che l'occhio venga visitato. Si faccia vedere dal suo oculista e vedrà che in poco tempo le risolverà il problema.
Buona serata

DOTT. CLAUDIO CARBONARA