Glaucoma, pressione

Mi è stato diagnosticato il Glaucoma con OST 30mmhg.

Mi è stato prescritto il collirio Qualid Ofta 2 mg
La pressione mi è scesa a 24 ma ho accusato secchezza oculare, forti mal di testa, astenia e a volte sangue nell’occhio.

Ho sospeso di mia iniziativa ma purtroppo la pressione è tornata a 30.

Riferito allo specialista mi ha nuovamente consigliato lo stesso collirio, due gocce x 2volte al giorno.

Ho ricominciato a prenderlo ed accuso nuovamente gli stessi sintomi.

Possibile che non ci sia un farmaco alternativo?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo che esiste un farmaco antiglaucoma alteranativo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Semplicemente per mia informazione che farmaco alternativo c’è? Vorrei studiarmelo e parlarne con il mio medico. Grazie