Problema con un ottico

Salve, io non ho mai avuto degli occhiali, ultimamente non riesco a giocare ai videogames guardare film causa senso di vomito e vertigini.

Sono andato dal primo ottico nel mio paese, mi ha fatto una visita e mi ha fatto gli occhiali.
Fino a qui tutto bene...
Dopo due giorni continuo ad avere vertigini e senso di vomito anche non guardando ne la tv ne il pc.
Non riesco ad indossare gli occhiali, mi causano giramento di testa vertigini, non riesco a fare nulla.

Da premettere che tornando a casa ho notato che nel sacchetto non vi erano ne lo scontrino fiscale ne un documento dove ci fosse la gradazione delle lenti.

Questa mattina sono tornato in negozio e l’ottico ha affermato che lui non deve fornirmi secondo la legge una documentazione della visita ne la gradazione delle lenti.

Oltre ad aver evitato la domanda dello scontrino fiscale.

Aiutatemi perché non so cosa fare, mi trovo con un problema alla vista e anche con lo stress causato per questa mancanza di rispetto verso il cliente
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
mi chiedo perchè non abbia eseguito una visita oculistica completa piuttosto che andare a comprare occhiali da una persona che non è abilitata ad alcuna prescrizione di occhiali.
esegua una visita specialistica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it