Visione doppia

Buongiorno dottore, vengo da un perisodo particolarmente stressante (Covid) ed ho iniziato un lavoro di ufficio, tante ore dietro un computer o cellulare
Premetto che soffro di cervicale e tanta ansia, ma da 15 giorni ormai ho una tensione sulla fronte e spesso mi capita di fissare un punto e vedere quest’ultimo che si sdoppia
Cosa mi consiglia?
Potrebbe essere dovuto a queste ore dietro uno schermo e sono sintomi riconducibili a questione più serie?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Intanto deve fare una visita oculistica e ortottica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho effettuato la visita per la vista ed è risultata perfetta, mi ha dato solo degli occhiali da riposo da utilizzare davanti al computer.
Per quanto riguarda la fronte che tira, mi ha detto che è uno stato di tensione che ho è sicuramente la cervicale influisce molto.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
anche visita ortottica?

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!