Problema strabismo

Buonasera gentili Dottori, sono un ragazzo di 31 anni e sento tirare il muscolo dell'occhio (obliquo superiore credo) quando guardo giù, da diversi anni soffro di esotropia, sono astigmatico e miope, i sintomi sono stanchezza eccessiva e sensazione di nausea quando disegno o scrivo qualcosa, volevo sapere se un consulto con un oculista specializzato in strabismo era consigliabile?
Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sicuramente, oculista e ortottista insieme
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!