Ritocco haze post prk

Salve io vorrei delucidazioni su come viene eseguito il ritocco per eliminare le opacita venute dopo un intervento di prk e se i risultati sono buoni.
Parliamo di un haze molto lieve...Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno,

In caso di haze, il ritocco si esegue con una tecnica chiamata PTK, durante la quale, con il laser ad eccimeri, viene asportato lo strato più superficiale della cornea, al fine di renderla nuovamente trasparente. Durante tale ritrattamento, è anche possibile perfezionare eventuali deficit refrattivi residui (es. lieve miopia o astigmatismo), per migliorare ulteriormente la visione naturale.

In bocca al lupo, e grazie a Lei per la Sua partecipazione a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it