Oculistica

Salve gentil dottori
È capitato questo: mi sono svegliato in un ambiente saturo di esalazioni di candeggina, ecco a causa di occhio secco e corpi estranei nel occhio avevo instillato apposito collirio nei giorni precedenti, cosa si fa nel caso di sole esalazioni che comunque provocano fastidio agli occhi?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

come ha già fatto, utilizzi un buon lubrificante oculare a base di acido ialuronico e si ricordi l'utilizzo di occhiali protettivi.

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuro di non aver sconfonduto nel consulenze? Dormire con gli occhiali protettivi?