Gengivite

Salve dottore volevo un consulto.
da luglio presento una forte gengivite tra due denti la gengiva è rossissima e gonfia e diventata grande ed è arrivata scesa fino alla punta giù del canino è più grande... ho fatto varie sedute di igiene... ho messo anche gel di clorexidina e aminogam tante volte al giorno... sembrava essere migliorata ma come dimentico un’applicazione diventa di nuovo molto rossa e gonfia.
ho fatto RX ma non si evince nulla di anomalo... ho notato che da un lato esce pus... secondo lei come potrei risolvere??
È brutta esteticamente e anche molto rossa cosa potrebbe essere mi sto iniziando a preoccupare sono già tanti mesi e non risolvo può essere qualcosa di preoccupante?? ? grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, la diagnosi di gengivite potrebbe non essere corretta, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore ma secondo lei per quello che le ho descritto cosa potrebbe essere ?? Qualcosa di importante?? Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
In linea di massima lei è stata visitata, se ci fosse stato qualcosa di importante sarebbe stata informata.
Di sicuro è un quadro clinico che va approfondito.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/