Ascesso sopra la gengiva

io circa 4mesi fa mi è venuto un ascesso sul dente,sono andato dal dentista e lo abbiamo tolto.dpo di che mi è rimasto una sacca con il pus sopra la gengiva.sono andato 4 volte dal dentista senza rosolvere niente.non riesco a capire perchè nn mi va via.la paura mia è che possa esse altro oppure che mi possa prendere l'infezzione anche sulla testa.potete darmi un consiglio una mano.grazie.vvorrei solo capire.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Quando dice Lo abbiamo tolto si riferisce al dente o al granuloma (magari con una devitalizzazione?).
Stia tranquillo riguardo l'infezione alla testa, per fortuna i normali antibiotici sono risolutivi nel controllo delle grandi infezioni. Resta comunque aperto il problema del perché. Faccia una ortopantomografia (panoramica) meglio se digitale e la faccia vedere al suo medico di famiglia.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Se c'è ancora pus, il problema esiste ancora. Provi a sentire un altro parere. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Il dentista quando ha estratto il dente,ha provveduto a ripulire la sede ossea?Ha fatto o richiesto un rx?E' possibile che sia rimasta una porzione di radice fratturata ed ancora infetta?Troppe le variabili,non le si può che dire di tornare dal suo dentista.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,