Macchia rossa

salve dottori volevo farvi una domanda da piu di 2mesi ho una macchia rossa sulla gengiva ondai dal dentista cn i raggi e mi disse ke nn era nulla e mi domando se avevo la cervicale,possibbile ke se e la cervicale appariva questa makkia rossa e poi a quale dottore potrei rivolgermi....vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
La cervicale non ha nulla a che vedere con la lesione rossa sulla gengiva. Può essere una fistola da ascesso, una gengivite, una eritroplachia o qualche altra lesione. Si deve fare controllare da un odontostomatologo serio e preparato. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio tanto e la vostra rapida risposta volevo dirvi un altra cosa ma devo preoccuparmi?cn tutti questi nomi ke mi avete scritto!!e poi nn ho dolore grazie dottori
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non si lasci impressionare dai nomi, non dovrebbe essere nulla di grave, ma é bene fare diagnosi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottori mi scusi ancora volevo domandarle un altra cosa io sto prendendo un antibiotico xhelicobacter pilory fa ke e l'antibiotico?e poi stamattina ho notato una cosa lo vista piu kiara quasi scomparsa e dopo aver lavato i denti e diventata di nuovo rossa...
[#5]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Potrebbe essere anche una stomatite da antibiotici. Non è da escludere.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio tanto dottore