Il secondo farmaco alcuni giorni sono arrivato

buon giorno sono sette giorni che assumo in concomitanza Clavulin 875mg+125mg e nimesulide doc 100,il primo una compressa ogni 12 ore e il secondo farmaco alcuni giorni sono arrivato a 3 bustine,volevo un consiglio se sto esaggerando o se ci sono farmaci piu' efficaci e meno dannosi,il mio problema e'un dente cariato al 70%,ultimo dente nella parte superiore destra.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Finora non ha esagerato, ma se continua sicuramente si.
Non ci sono farmaci più efficaci e meno dannosi; si equivalgono più o meno tutti.
Meglio andare dal dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
E' inutile continuare a prendere farmaci che hanno anche effetti collaterali più o meno gravi. Deve farsi visitare da un odontoiatra e curare il dente. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
la terapia antibiotica dev'essere eseguita sotto controllo medico e se vi è un'infezione in atto, cioè un ascesso, altrimenti non soltanto è inutile ma dannosa.
E' in corso un ascesso a carico di quel dente?
La carie non si cura con gli antibiotici.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#4]
dopo
Utente
grazie a tutti del consiglio sono appena tornato dal dentista,il dente e' stato divitalizzato continuero' a prendere l'antibiotico per altri 2 giorni,e ho preso OKI per disinfettare la parte infiammata,ero arrivato al limite con la nimesulide,oggi appena presa avevo un leggero dolore allo stomaco ma ora sto bene,Grazie per l'attenzione,LILLO.