Dente che si muove.

buona sera a tutti,mi sono appena iscritta per chiedere un informazione.in pratica sono un paio di giorni che ho un dente che si muove,dato che avevo un pò di tartaro e lavando i denti si è tolto da solo,dopo toccandomi un pò il dente ho notato che si muove,volevo sapere se è normale dato che adesso non cìè piu' tartato....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
probabilmente la sua è solo una sensazione:
la mobilità dentale costituisce uno dei parametri per la diagnosi della malattia parodontale, sarebbe meglio quindi un controllo presso il suo dentista.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
scusi cosa sarebbe la malattia parodontale?cioè se ne cade il dente?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
mi scusi cosa sarebbe la diagnosi della malattia parodontale?