Macchie rosse sul palato mal di gola e lingua bianca

SOno una ragazza di 30 anni,ho avuto un influenza che prende alle vie respiratorie e allo stomaco ma senza febbre e vomito ma gli altri sintomi gli ho avuto tutti, ho ancora un'pò di mal di gola ma da 3 gg ho due macchie rosse al palato e un estesa intorno al buco, non so come spiegare, al buco della gola e la lingua bianca e spaccata con dei puntini tipo bolle spesse alte in mezzo alla patina bianca, sento un forte bruciore in bokka e alla gola, di cosa di tratta??? come mai ho questo ???? aiutoooooo sono preoccupatissima!!!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dalla sua descrizione non Mi pare una condizione preoccupante.
Senza scendere nella eziopatogenesi delle singole lesioni da Lei descritte è utile dirLe che rientrano in un normale quadro sintomatologico legato ad una patologia influenzare a componente oro-faringea.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Chiedevo xke ho letto ke sono sintomo di candida oppure in campanello di allarme di hiv e x questo mi sono allarmata...quindi l'influenza puo far venire sti sintomi???
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Stia tranquilla, non sono i sintomi di quelle patologie da lei nominate.
Esegua una buona igiene orale, aiutandosi anche con un colluttorio tipo Buccagel per alleviare i dolori.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca