Denti che si muovono

Salve,fino a 2 anni fa ho portato l'apparecchio fisso per alineare i denti e mandibola ed ora porto solo un bite notturmo per evitare lo spostamento fisiologico visto che ho un problema di genesia, da allora fino ad oggi faccio l'ablazione regolarmente ogni 4 mesi!!ho 21 anni e da 3 mesi a questa parte ho i denti inferiori centrali che si muovono( esattamente dal 32 al 42, sono molto fini credo che il caso si definisca draculismo se nn erro ). So che se si hanno le gengive infiammate si può presentare questo problema ma io nn cel'ho !! In più le tasche non sono evidenti e mi lavo i denti tutte le volte che mangio, non so cosa possa essere ( premetto che fumo abbastanza non so se questo possa incidere ) Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente,il termine da lei usato <<draculismo>> non esiste.
Piuttosto sarebbe utile vedere radiograficamente se in seguito al trattamento ortodontico non si sia verificato un riassorbimento anomalo delle radici dentarie (probabilmente palesatosi clinicamente nel settore frontale inferiore dove le radici son di per sè più corte).
Si sottoponga a visita odontoiatrica e chiarirà i suoi dubbi.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il prezioso consiglio
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Prego... e buona fortuna