Granuloma e linfonodo ingrossato

Un granuloma radicolare in un molare inferiore devitalizzato può provocare un ingrossamento del linfonodo sotto il collo e dopo l'estrazione del dente quanto tempo occorre all'incirca per la scomparsa di tale ingrossamento?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Per essere più precisi, l'infezione dentale che è stata causa dell'insorgenza del granuloma può aver causato anche la reazione linfonodale. L'ingrossamento scomparirà in alcune settimane (i tempi sono estremamente variabili) dalla risoluzione dell'infezione.
Saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore,
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Prego