Chiusura carie e dolori al collo

Buongiorno.
Vi chiedo un consulto per un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.

Ad ottobre sono andato da un dentista a causa di 3 carie e mi sono state chiuse. (non penso mi siano state devitalizzate)

Fatto sta che qualche giorno dopo ho cominciato a sentire dolori fortissimi al collo, come se qualcosa mi tirasse continuamente ed ancora oggi ho questi problemi.

Mi chiedo, può essere che qualche nervo o qualunque altra cosa riguardante le carie possa aver creato questo problema? C'è anche solo una minima possibilità che questo possa accadere?
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
C'e' qualche possibilita' ( da indagare con l'aiuto di uno gnatologo) che le ricostruzioni effettuate possano avere alterato l'occlusione (cioe' il modo con cui combaciano i denti) alterando l' equilibrio occlusale precedente .
Ritorni dal suo dentista e faccia presente il problema .

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it