Otite e orecchie tappate

Salve sono una ragazza di 19 anni....qualche giorno fa sono stata colpita da una forte otite all'orecchio sinistro e in seguito anche l'orecchio destro. MI sono rivolta al medico e lui mi ha prescritto gocce di Anauran e una cura di Veclam. Purtroppo da quando ho messo le gocce di Anauran le mie orecchie hanno cominciato a tapparsi...sono ormai due giorni...e la situazione non cambia! il dolore all'orecchio non lo sento ma a causa delle orecchie tappate la notte non riesco più a dormire a causa di un forte ronzio! Non riesco più a sentire la televisione e la voce delle persone con cui parlo mi appare metallica.Sono abbastanza in crisi perche devo sostenere un esame universitario tra due giorni e non riesco a concentrarmi per il fastidio....Confido in una vostra imminente risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Al di là del consiglio di rivolgere la domanda anche la forum di otorino, le posso consigliare una visita odontoiatrica in modo da controllare se ci sono anche dei problemi occlusali che potrebbero causare un senso di "orecchio pieno".
Naturalmente consiglierei anche una visita otorino al più presto!
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio!...mi sono recata in mattinata in ospedale...e lì il medico otorino mi ha diagnosticato un infiammazione al timpano causato dal muco che si è addensato nel canle che collega naso e orecchie. mi ha prescritto una settimana di Veclam Bentalan e rino fluimucil poichè ho anche una rinite acuta! sto messa proprio bene... Distinti saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
In bocca al lupo e ... ci tenga al corrente del suo decorso.