Sbancamento led

Buonasera,

in settimana ho una visita prenotata per pulizia, ablazione tartaro, lucidatura e sbiancamento LED.

Vorrei sapere se una sola seduta di sbiancamento è sufficiente per ottenere un risultato visibile e protratto nel tempo.

1)non vorrei sbagliarmi ma a quanto ho capito lo sbiancamento durerà 12 minuti ?! O dovrebbe durare di piu normalmente?

2)per quanto tempo i miei denti dovrebbero restare bianchi con una sola seduta?
3)è sufficiente una sola seduta?
4)se è necessaria un'altra seduta: a distanza di quanto tempo dalla prima?quanto durerebbe in questo caso l effetto?

5)preciso che non sono fumatrice e pulisco costantemente molto bene i denti anche con colluttorio e filo interdentale.non sono molto ingialliti, ma semplicemente ci tengo molto al sorriso e li vorrei avere piu bianchi! il mio unico problema, almeno credo...è che bevo di solito circa 4 caffè al giorno..a volte anche di piu!! dato che dovrei diminuire la dose anche per altri problemi, quanti ne dovrei bere al massimo al giorno per non danneggiare molto i denti?!

6)per essere sicura che lo sbiancamento venga effettuato secondo normali criteri devo fare attenzione ad altro durante la visita? (non so: procedure...materiali utilizzati...)

ringrazio anticipatamente.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile rispondere con precisione alle sue domande x il notevole numero di variabile che si inseriscono in questa metodica e nela sua efficacia
il gradiente di colore di partenza e quello auspicato di arrivo influenzano la durata e numero di sedute che comuque solitamente sono più lunghe
la durata dell'efficacia dello sbiancamento è influenzata oltre che dallo scrupolo dell'igiene routinaria dalle sostanze in grado di pigmentare i denti ( colluttorio, caffè , etc... solo per citare quelle che lei usa abitualmente )
capisce quindi come il suo ruolo sia di fondamentale importanza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il celere consulto.

Lei quindi consiglia un'ulteriore seduta per avere un risultato piu duraturo(sperando sia pu lunga!)) ? a distanza di quanto tempo?

Grazie.

Saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
l'ulteriore seduta se necessaria non cambierà la durata del risultato ma l'entità del risultato ( maggiore sbiancamento )
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
perfetto, grazie per la chiarezza.