Devitalizzazione

sono ben due volte che il mio dentista cerca di devitalizzarmi un dente, purtroppo non ci riesce. Ho fatto anche una cura di antibiotici ma Niente. Ancora oggi sono andato dal dentista, mi ha fatto ben tre punture, ma appena infilava l'ago facevo salti dalla sedia. Mi ha rimandato a casa con una piccola otturazione prescrivendomi ancora antibiotici. Dovrò ritornare mercoledì pomeriggio. Mi debbo fidare o conviene cambiare dentista. Dimenticavo l'altra volta mi aveva già devitalizzato un dente, ma quando è passato al secondo, purtroppo niente da fare.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
O soffre ancora un pò... o meglio cambiare dentista. La devitalizzazione va necessariamente eseguita in anestesia bene eseguita.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente,

inutili gli antibiotici con un dente vitale.

Inutili gli antidolorifici se non ha dolore.

Una buona anestesia è quello che serve.

Cordialmente

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra