aumentata salivazione

Egregi dottori,
circa una settimana fa mi sono rivolta al dentista per curare una carie interdentale che era posta tra l'incisivo centrale superiore e quello laterale. Il dottore mi ha applicato un'otturazione in ceramica. Dopo qualche giorno, però, avvertivo che l'incisivo centrale superiore e quello inferiore in un certo senso si "scontravano" quando parlavo o mangiavo e cosi il dottore ha limato un po l'incisivo centrale inferiore.
Il problema è che dopo averlo limato, ho avvertito un'eccessiva salivazione. Sono due giorni oramai che la bocca si riempie di saliva e mi costringe a deglutire in continuazione e, inoltre, quando parlo si formano delle bollicine sotto la lingua. E' davvero imbarazzante. Vorrei chiedervi, gentilmente, se è una sensazione momentanea o se il dente non doveva essere limato.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Eccessiva salivazione e dente che è stato limato per un piccolo aggiustamento occlusale non hanno alcun tipo di relazione tra di loro.
E' una coincidenza.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio tanto per la pronta risposta. Mi ha tolto un grosso dubbio.