Linfonodo preauricolare ingrossato

Salve, è qualche giorno che sento al tatto un linfonodo preauricolare ingrossato, lo sento mobile e ho indolenzita un po quella zona li e l'orecchio.. Mi sta crescendo inoltre il dente del giudizio superiore da quello stesso lato, magari è collegata la cosa. Vorrei capire cosa possa essere, grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se e' presente una pericoronite ( infiammazione dei tessui che circondano la corona del dente che sta erompendo) e' possibile la correlazione con il linfonodo ingrossato.
Una visita odontoiatrica potrà dirimere il dubbio.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Si dottore, accanto al dente è irritato e da un po fastidio al tatto con la lingua o toccando con i denti quella zona