DENTE DEVITALIZZATO CHE SI MUOVE

Buongiorno dottori ,

Ho il secondo premolare superiore che a seguito di una devitalizzazione di qualche anno fa , si è spezzato così come è saltata l'otturazione ( il tutto qualche tempo fa ) .

Ora da qualche giorno mentre mangiavo ho sentito un rumore e da lì per 2/3 gg ho avuto dolore alle gengive circostanti il dente . Mi sono reso conto poi che il dente si muove :( .

In questo momento non ho possibilità economica per poter far fronte al problema con un eventuale impianto . La domanda è : può cadermi ?

Potrò forse andare da un professionista tra un paio di mesi .

Cosa potete consigliarmi ? Sto mangiando tutto a destra proprio per il terrore che cada .

Grazie a tutti in anticipo .
Andrea
[#1]
Dr.ssa Dora Amoroso Dentista 33
Gentile utente

Potrebbe essersi fratturata una porzione di dente, a meno che non fosse parodontopatico e quindi già avesse una modesta mobilità pregressa. Le suggerisco comunque di rivolgersi perlomeno a una struttura pubblica per risolvere il problema quanto prima

Dr.ssa Dora Amoroso