Pressioni e rigidezza

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni scrivo in seguito a un periodo che mi sta portando forti dubbi sulla mia salute, da mesi combatto con ospedali e medici per trovare la mia cura.. ho iniziato con palpitazioni e vampate di calore che mi hanno diagnosticato come stress(a segiuro di visita cardiologica ed ECG),Sono riuscito a curarlo e ora sto meglio. al contrario ho delle pressioni alla testa e della rigidezza a livello dell arcata dentale superiore sinistra,occhio,zigomo e sopracciglio sempre dello stesso lato. La TAC è risultata negativa, mentre L' RC FACCIALE E LA PANORAMICA DENTALE hanno portato a una sinusite ed alla fuoriuscita del dente del giudizio, la mia domanda è, è possibile che non sia una cefalea muscolo tensiva o emicrania?puo portare cose peggiori se diagnosi errata? Ho una forte paura di cose peggiori come emboli o aneurismi. Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, a questa età queste forme, spesso sono legate a stati d'ansia dati da una eccessiva informazione mediatica male interpreta . Le patologie da lei citate sono rare e spesso imprevedibili. Dimenticare internet per la parte medica e rassegnarsi a convivere con i fastidi potrebbe essere la sua migliore cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buonasera dottore, scrivo in merito alla notte precedentemente pssata è in seguito alla mia domanda, lo stress può manifestarsi se non riesco a sentirlo addosso? Nel senso che mi è saltato fuori senza un valido motivo, e con tutte le visite che ho fatto non è stato rescontrato nulla! Per questo mi chiedevo se potesse essere qualcosa di più grave o una forma di emicrania in quanto sto effettuando lavaggi nasali e aerosol con soluzione fisiologica ma continuò ad avvertire pressioni alla testa e alla lingua (verso la gola).
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ammettiamo che sia anche il peggiore dei mali,al momento non si vede nulla, per cui si deve attendere, in molti casi questa attesa senza l'influenza di internet fa dimenticare tutto.
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto