Pressioni e rigidezza

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni scrivo in seguito a un periodo che mi sta portando forti dubbi sulla mia salute, da mesi combatto con ospedali e medici per trovare la mia cura.. ho iniziato con palpitazioni e vampate di calore che mi hanno diagnosticato come stress(a segiuro di visita cardiologica ed ECG),Sono riuscito a curarlo e ora sto meglio. al contrario ho delle pressioni alla testa e della rigidezza a livello dell arcata dentale superiore sinistra,occhio,zigomo e sopracciglio sempre dello stesso lato. La TAC è risultata negativa, mentre L' RC FACCIALE E LA PANORAMICA DENTALE hanno portato a una sinusite ed alla fuoriuscita del dente del giudizio, la mia domanda è, è possibile che non sia una cefalea muscolo tensiva o emicrania?puo portare cose peggiori se diagnosi errata? Ho una forte paura di cose peggiori come emboli o aneurismi. Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, a questa età queste forme, spesso sono legate a stati d'ansia dati da una eccessiva informazione mediatica male interpreta . Le patologie da lei citate sono rare e spesso imprevedibili. Dimenticare internet per la parte medica e rassegnarsi a convivere con i fastidi potrebbe essere la sua migliore cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, scrivo in merito alla notte precedentemente pssata è in seguito alla mia domanda, lo stress può manifestarsi se non riesco a sentirlo addosso? Nel senso che mi è saltato fuori senza un valido motivo, e con tutte le visite che ho fatto non è stato rescontrato nulla! Per questo mi chiedevo se potesse essere qualcosa di più grave o una forma di emicrania in quanto sto effettuando lavaggi nasali e aerosol con soluzione fisiologica ma continuò ad avvertire pressioni alla testa e alla lingua (verso la gola).
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ammettiamo che sia anche il peggiore dei mali,al momento non si vede nulla, per cui si deve attendere, in molti casi questa attesa senza l'influenza di internet fa dimenticare tutto.