Fragilità dentale post gravidanza

Gentilissimi Dottori,
ho vari problemi (nuove carie sotto vecchie otturazioni, frattura ad un molare, ecc...) venuti alla luce dopo il parto avvenuto 4 mesi fa...non allatto. Poiché mi sono trasferita nella provincia di Napoli, sapreste consigliarmi un ottimo studio presso cui andare? Potrebbe andare bene anche la provincia di Caserta. Mi sono trovata molto male con il mio precedente dentista ed ho il terrore di capitare nuovamente in mani sbagliate. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per correttezza è impossibile fare nomi,cerchi sul sito i Colleghi più vicini alla sua zona di residenza,oppure in alternativa può fare riferimento alla struttura universitaria.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia