Estrazione

Ieri ho rifatto un otturazione in quanto mi si è spezzato lateralmente il dente mi ha fatto un anestesia intrapolpare e una di rinforzo del dente arcata inferiore ultimo lato destro...pero avverto un fastidio tipo intorpedimento che mi prende pure lo zigomo volevo chiedere se è normale...il dente non è stato devitalizzato mi da fastidio dove mi ha fatto la puntura....grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi chiedo il senso di una anestesia intrapulpare se poi il dente non è stato devitalizzato.Ne deduco che la polpa è scoperta ed a rischio di infezione se non si attua la giusta terapia canalare.Non è chiaro inoltre se le è stata eseguita una anestesia tronculare o meno.Le consiglio di chiarirsi bene con l'operatore.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia