Bolle in bocca...grige ?

Salve ! Ho un problema da poco alla base della bocca , sotto la lingua sul lato sx ho come un pezzo di pelle che "dondolare brutto da dire ma è così una piccola lingua sotto la lingua e morbida e piccina ma da abbastanza fastidio , potrebbe essere solo una "sporgenza " di tessuto di troppo ? Ho tutti e 4 i denti del giudizio che dovrei rimuovere e sempre gonfi , inoltre delle bolle all 'interno dell'labbto inferiore sono tipo trasparenti /grigie e sembrano piene di liquido, il tutto ovviamente molto piccolo.
Cosa potrebbe essere ? Potrebbero essere problemi collegati ?
Prenoteri' una visita al più presto visto che sono insorti anche altri problemi (dolore dietro le orecchie mandibola serrata e carie varie )
Nel frattempo vorrei una rassicurazione!
Vi ringrazio per il lavoro svolto !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, prenoti la visita, perché da quel che ci racconta, ci sono probabili patologie che devono essere ancora diagnosticate, purtroppo non è possibile rassicurala che tutto è nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
So che non potete fare diagnosi .
Ma almeno il sospetto della patologia , infiammatoria ? Virale ? Strutturale?
La visita sarà tra due settimane.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sarebbe il caso che si faccia visitare da un Collega esperto in patologia orale,se crede può inviarmi una foto al mio indirizzo mail.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#4]
dopo
Utente
Non saprei nemmeno cosa fotografare .
Ripeto ho una "bolla d'acqua in n bocca " sembra grigia .
Linfonodi gonfi sul collo
Premetto che mi mordo l'interno delle labbra da sempre .
Stringo la mandibola quando dormo
Non faccio alteo che curare carie nonostante io ci stia molto attenta
E sotto la lingua ho come un pezzo di pelle in più e come il palato, morbido e a punta dello stesso colore tanro che se guardo si confonde con il palato se ci sbatto con la lingua lo sento invece .
Vado dal dentista spessissimo.
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le lesioni del cavo orale che non guariscono entro 15-20 giorni secondo le linee guida dell'OMS vanno bioptizzate.
Pertanto una occhiata da un patologo orale me la farei dare.....
Buona Serata
[#6]
dopo
Utente
Lei mi sta parlando di cancro? Io ho solo 22 anni .
La bolla d acqua si e formata tipo l altro giorno ed è scoppiata . E non è nemmeno la prima volta che succede .
[#7]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi riferisco particolarmente alla lesione sub-linguale......Purtroppo senza esame obiettivo è impossibile aggiungere altro.
Cordialità