Dolore alla bocca

Salve volevo chiedere un consulto. Sono un ragazzo di quasi 21 anni e da circa un mesetto o poco più, forse a causa di un morso accidentale o una qualuqnue lezione, mi è comprasa una specie di pallina, morbida all’interno della giancia destra. Da pochi giorni invece nella parte alta della gengiva, non all’attaccatura del dente, ma in alto, ho avvertito un bruciore al tatto e alzando il labbro si nota un piccolo puntino bianco che potrebbe sembrare un’afta e allo stesso tempo la pelle sembra morbida. Volevo sapere se potrebbe essere un qualcosa di grave o semplicemente un qualcosa di risolvibile, essendo un ragazzo abbastanza ansioso. (A volte quando mi lavo i denti esce del sangue dalle gengive ma lieve, pochissimo)
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, visto il sanguinamento gengivale, occorre visita odontoiatrica e nell'occasione potrà approfondire il sospetto diagnostico delle lesioni descritte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/