Carie

Salve mi chiamo Andrea Di Modica, 3 giorni fa ho curato 1 carie e rifatto un altra vecchia carie fatta male che si stava scollando, da allora, con esclusione del primo giorno che mi hanno dato fastidio, ho avuto dei lievi e alternati dolori ai denti trattati impedendomi sempre di masticare sul lato dx. (quello trattato).
Oggi mentre lavavo i denti ho visto che la gengiva si è alzata tra un dente ed un altro dalla parte esterna dei denti trattati quasi che li volesse separare o coprire.
Inoltre questa volta, a differenza di quella precedente (fatta da un altro dentista), dopo l’intervento per tutto il pomeriggio ho avuto un gran fastidio, mi chiedevo se poteva essere una causa dovuta al dentista che magari ha scavato troppo col trapano, anche se mi ha precisato più di una volta che si trattava di carie molto superficiali?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, "il scavato troppo" non esiste è stato asportato il dovuto, la sintomatologia dopo otturazione non è rara, se permanesse oltre la settimana occorre un controllo e in quell'occasione chiarirà il problema gengivale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/