Mal di denti, palato e feritine

Salve, spero che qualcuno posso aiutarmi (o tranquillizzarmi) parto col dire che ho una protuberanza sul palato non dolorosa, che non sanguina e che non mi da alcun fastidio (o quasi), poi qualche volta mi fanno male dei denti a caso, senza motivo, non è un dolore forte e dura qualche attimo, ma ho solo una carie! Un'altra cosa è che a volte mi ritrovo delle feritine indolori e davvero piccole (crosticine tipo) sulle guanche, il dottore mi ha detto che potrebbero essere traumi da masticamento perché sta crescendo un dente (quest'ultima la escludo dato che sono da entrambi i lati della bocca) ma su quel che ho sul palato non mi ha detto niente dato che non l'ha notato, voi che mi dite?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le lesioni presunte da "morsicatura" potrebbero sottendere un bruxismo ,per la lesione sul palato bisogna vedere,se di consistenza lignea potrebbe trattarsi di un
banale torus palatino.Purtroppo a distanza è impossibile aggiungere altro.
Se il suo dentista non ha le competenze specifiche per una diagnosi,cerchi altrove.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia