Rialzo mascellare

buongiorno anni fa per un problema di denti che ballavano e si rompevano sono stato costretto a toglierli e fare degli impianti, dopo circa due anni il ponte dell arcata superiore destra e l impianto a sinistra anno cominciato a fare male, il dolore sempre dopo mangiato sono stato da diversi dentisti neurologi ma con nessun risultato attualmente sono in cura in una clinica low cost e mi anno tolto gli impianti da loro diagnosticato un riassorbimento osseo degli impianti e infiammazione ossea mi anno tolto gli impianti fatto piccolo rialzo mascellare e grande rialzo mascellare e crestale con riempimento difetti ossei bio oss e inserito nuovi impianti adesso dopo avere fatto tutto questo mi sono venuti tanti dubbi vorrei sapere se secondo lei era necessario fare tutto questo lavoro la ringrazio in anticipo buongiorno
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere se lei è uno di quei pazienti felici con la dentiera e il portafoglio pieno. Ora viene fatto questo tentativo, sperando di poterla riabilitare con protesi fissa, speriamo in bene, l'importante che si faccia spiegare bene come mantenere nel tempo tutto l'insieme.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di avermi risposto volevo chiederle un ultima cosa, se il materiale bio-oss geistlich è sicuro? dato che prima di inserire questo osso sintetico non mi anno spiegato niente se poteva avere qualche effetto sul organismo, dato che ho visto sul web che ci sono parecchie cose scritte la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Oggi tutti i materiali utilizzati dagli odontoiatri sono provati e certificati, gli effetti sono controllati e gestiti dai medici. Anche il sale i lo zucchero possono avere effetti sul nostro corpo.
[#4]
dopo
Utente
buongiorno mi sono venuti dolori insopportabili alla mascella destra dove è stato fatto il rialzo mascellare arcata superiore può essere che possono avere toccato il nervo trigemino o qualche altro nervo nelle manovre il muscolo del collo è sempre teso da quella parte e anche le spalle oppure può avere fatto infezione dopo circa 8 mesi
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Può darsi di tutto, una visita la renderà più rilassato e tranquillo, operare senza ledere terminazioni nervose o vasi sanguigni è praticamente impossibile.