Alveolite

Salve 2 lunedi fa quindi quasi due settimane ho subito lestrazione dei due denti del giudizio nella parte destra , esattamente dopo 5 giorni ho iniziato a sentire dolore acuto quindi questo martedi sono tornato dal mio dentista il.quale ha trovato un alvelite procedendo alla pulizia e facendo sangunare di nuovo laveolo ad oggi il dolore e calato ma sento che sta per tornare ,io continuo con lavaggi e sciawui con acqua ossigenata a 10 volumi. E' possibile che stia tornado un alveolite? Propio ogggi il dentista visionando mi ha detto che sta guarendo e di xontinuare con i lavaggi ormai sono 2 setrimane e non cela faccio piu con questo fastidio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, legga le modalità d'uso dell'acqua ossigenata scritte su ogni confezione, troverà scritto uso esterno! Ora non conosciamo il caso è il parere del collega è la certezza della diagnosi per esprimere altri pareri. Forse si potrebbe contrastare la sintomatologia farmacologicamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/