Palato

Salve sono un ragazzo di 25 anni. Da una settimana circa ho dolore al palato duro al tatto oppure mentre mastico se viene toccato dal cibo.. il dolore è localizzato sulla parte sinistra quasi vicino ad un dente in cui ho una carie.. non capisco se la cosa puo corrispondere al dente o il dolore deriva da tutt'altro. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con buona probabilità potrebbe dipendere dal dente, ma non possiamo, a distanza, escludere che la lesione sia di altra natura. Le consiglio visita e cura dei denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
So che devo andare dal dentista, mi affretterò prima possibile. Comunque mi accorgo che con la bustina il dolore calma ma se mangio oppure lo "stuzzico" il fastidio rimane e non va via del tutto. Cosa intende di altra natura? La ringrazio ancora una volta per la risposta
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Intendo non di origine dentale. Il dolore non fa diagnosi e non è indice di gravità.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo sono un po ansioso di natura e navigando su internet alla ricerca delle cause (sbagliando), si leggono tantissime cose brutte. Eviterò di farlo in futuro. Grazie mille ancora