Opt risoluzione

Buon pomeriggio,

ho fatto una OPT ed hanno settato la macchina con emissione di radiazioni inferiore, in quanto avevo da poco fatto una RX cervicale, volevo chiedervi se la risoluzione cambia di molto.
Se possibile vi chiedo anche se ci sono alternative all'impianto quando manca un solo dente nel mezzo.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il problema non sta nella risoluzione, ma nelle indicazioni alla OPT, perché è stata eseguita? Alternative alla riabilitazione implantare ne esistono molte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio,

grazie per avermi risposto.
E' stata eseguita in quanto volevano verificare lo stato di eventuali infiammazioni per via di carie e denti devitalizzati.

Visto che non vorrei fare l'impianto, per cui chiedevo quali potrebbero essere le soluzioni alternative, ovviamente in linea generale, in quanto non metto in dubbio che necessita visita da caso a caso....

Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Personalmente conosco come tutti gli Odontoiatri oltre 20 metodi di riabilitazione protesica non implantare, ma non posso conoscere quello più adatto a suo caso. Riportare questo elenco di riabilitazioni di cui non riuscirà a capire il significato non a senso, chieda al suo Odontoiatra quale riabilitazione non implantare è adatta al suo caso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.