Punti dente del giudizio saltati

Salve, martedì io subito 4 estrazioni di cui 2 denti del giudizio. Arrivo al punto, ieri lavando i denti ho notato che c’era sangue dove sono presenti i punti di sutura e mi sono accorta k c’è un lembo di pelle alzato e ho paura che sia saltato il punto . Sto continuando a disinfettare con il colluttorio quali sarebbero le cause se fosse saltato il punto di sutura?? Ho paura di una infezione
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Continui col colluttorio,non vi sono particolari problemi se fosse saltato un punto,la ferita guarirà per seconda intenzione.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia