Fastidio alla guancia interna sinistra

Buongiorno dottori,

So che è difficile darmi una risposta ma ci provo.

Ieri mi sono svegliato notando con la lingua una sorta di appendice alla guancia interna sinistra all'altezza dei molari superiori.
Inizialmente non ci ho dato molto peso perché quando portavo l'apparecchio se ne formavano di molte.
Tuttavia stamattina svegliandomi mi sono accorto che era ancora là e che provo fastidio quando passa sul dente.
Ho notato anche un puntino bianco.
Non voglio cercare su Internet perché soffro di ipocondria, ma secondo voi cosa potrebbe essere?
Un morso involontario?
Di notte tendo a serrare la mandibola.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere l'esito di un trauma, come un morso. Si faccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lo farò