S.o.s. dolore denti

Gentili Medici,

Lancio un SOS x questo dolore che mi sta facendo impazzire.
Stavo bene quando ho deciso di curare tutte le varie carie (ne ho tante) vecchie e nuove.
In realtà avrei voluto togliere le vecchie otturazioni nere’ e metterne bianche.

Appena iniziato con il primo ho iniziato ad accusare un dolore che via via e’ aumentato sempre più.
Così ho curato tutto le carie e persino tolto il dente del giudizio e il risultato e’ che sto andando ai pazzi x questo dolore che non e’ normale! Non riesco a capire da dove provenga perche e’ tutto il lato sx.
Sembra prendere la gengiva, L osso e i denti stessi.
Non posso più mangiare o bere perche’ cose calde, fredde o acide o dolci mi mandano ai pazzi.
Non ho nessun rimedio ne con anti infiammatori ne cortisone ne collutori, niente.
Le ho provate tutte!
Il dentista dice che L ultima cosa da provare e’ devitalizzare L ultimo dente in basso (finora si era limitato a curarlo perche’ preferirebbe salvaguardarlo visto che gli sembra che non sia mal ridotto al punto di devitalizzare) ma sono desolata perche’ mi ha detto di aspettare prima di procedere confidando che questa pulpite passi.
L ha definita così.
Ne frattempo cosa potrei fare oltre che aspettare speranzosa che passi?
E’ successo già a qualcuno dei vostri pazienti?
Mi piacerebbe avere un consiglio

Grazie in anticipo

Ps/ volevo dire che quando mastico mi fa male l ultimo dente in basso a sx (quello appunto che forse sarà da devitalizzare) Mentre la sensibilità al caldo freddo ecc la avverto dai canini indietro fino al suddetto ultimo dente a sx.

Disperata XXX
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, che un Odontoiatra abbia un paziente con il mal di denti è la quotidianità. La pulpite può essere reversibile, ma deve sempre essere tolta la causa che la generata. Quindi se è presente carie deve essere rimossa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ! Spero di venirne a capo !:(
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le auguro una pronta guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/