Ingestione colluttorio

Buongiorno, oggi mentre usavo il colluttorio (marca gengimed) non so come mi è andato di traverso e credo di averne ingerito un pochino... è pericoloso?

Sulla bottiglia c'è scritto di non ingerire e sono un po preoccupata.

(Aggiungo che non lo uso tutti i giorni e non riempio mai tutto il tappino)
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non succede niente, faccia attenzione le prossime volte!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta , di solito faccio molta attenzione quando lo uso ma questa volta non so proprio come ma è successo come le ho scritto sopra .