Chiarimenti referto tac dentalscan arcata dentaria inferiore

Buonasera,
Ho ritirato la tac dentalscan arcata dentaria inferiore
Il referto è il seguente:
Vi riporto quanto scritto nel referto:

Mesioangolato il 38
Carie di 44 con sofferenza ossea periapicale
Focolaio periapicale zona 45
Carie di 46 e 47
Incluso il mesioangolato il 48 scan da 10 a 25 con corona orientata lingualmente senza prendere rapporti con il canale mandibolare.

Premetto che il dente 45 è stato devitalizzato e ricostruito nel 2019, ma ad oggi lo sento sensibile ed ho dolore alla masticazione, Vorrei sapere se questo dente si salverà, e se la situazuone degli altri denti citati è grave e che tipo di trattamenti dovrò fare.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, qualunque RX deve essere interpreta da chi ne fa richiesta e la corretta risposta la troverà da questo professionista, che conosce il caso clinico e la sua anamnesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/