Una mammografia una struttura fibroadiposa

Gent.le Dottore,
a mia moglie hanno diagnosticato a seguito di una mammografia una struttura fibroadiposa e in sede parareolare presenza di lesione tondeggiante radio trasparente secondaria a lipoma. Abbiamo chiesto subito una visita oncologica ma purtroppo non sarà a breve. Nel frattempo sono un pò preoccupato. Mi può, per favore, aiutare a capire meglio di che si tratta.
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trascriva esattamente il referto e anche dell'ecografia se l'ha fatta.

Non c'è ragione che si preoccupi per quanto ha scritto sin qui.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non è stata fatta ecografia.
L'esatto referto della mammografia è:
MAMMELLA A STRUTTURA FIBROADIPOSA. A SINISTRA IN SEDE PARAREOLARE E' PRESENTE LESIONE TONDEGGIANTE RADIOTRASPARENTE SECONDARIA A LIPOMA.
Mia moglie ha 42 anni.
Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il lipoma è una lesione BENIGNA . Completi l'iter diagnostico con una ecografia e state tranquilli.
[#4]
dopo
Utente
Provvederemo al più presto.
Grazie Dottore per la Sua gentilezza e disponibilità